Istruzioni per l'uso

 

Apriamo stasera, 29-11-2012, questo sito dedicato a Lucio Magri per, come spiega Luciana Castellina nell'editoriale,  ricordarne la  storia e l'attualità del  pensiero.

Lucio Magri ha scritto molto nella sua vita ed il materiale che ha prodotto è tanto, complesso e multiforme. 

Per questo, siamo ben lontani dall'aver raggiunto una completezza vera ma, ogni giorno, qualcosa si aggiungerà ed il sito crescerà e si arrichirà.

Nella colonna di sinistra della homepage c'è un menù, mentre sulla destra è disponibile  un sistema di ricerca che permette di rendere facilmente accessibile il contenuto.

Troverete la finestrella per la ricerca in ogni pagina perché l'appetito vien mangiando, anzi navigando, ed è possibile così approfondire qualsiasi argomento disponibile.

Ci piace far notare, tra l'altro,  l'orientamento al social network del sito. 

In ogni pagina fin dalla home c'è una widget che permette di segnalare la stessa su Facebook, su Twitter e Google+, cioè sui più importanti social network della rete, e di inviare una mail ad un amico per far conoscere l'iniziativa.

Ogni pagina del sito poi, tranne la homepage, dispone dei commenti. La rete è innazitutto comunicazione ed ognuno deve poter dire la sua.

Per tornare nella homepage basta cliccare sulla scritta luciomagri.com da ogni pagina in cui ci si trova.

Infine,  l'editoriale servirà a ragionare concretamente   di una sinistra attiva e reale  che speriamo il sito contribuisca a rafforzare.

Grazie per l'attenzione,  il comitato promotore                                                                                   

 


blog comments powered by Disqus